Netbe web agency ad Aosta

Offriamo ai nostri clienti soluzioni web, flessibili ed integrate lasciandoli liberi di concentrarsi sui loro obiettivi strategici di business, efficienza e qualità.

Azienda

Netbe, web agency in Valle d'Aosta, offre soluzioni chiavi in mano e consulenza alle imprese, alla pubblica amministrazione, ad enti pubblici e privati che vogliano ampliare il proprio mercato, rendere più efficace la comunicazione, migliorare la propria efficienza ed i propri processi grazie alle tecnologie internet: portali, siti web, web marketing, multimedialità, applicazioni software di content management, piattaforme per l'e-business, l'e-government, l'e-tourism, gli archivi digitali fotografici e audiovisivi, i musei virtuali in rete.

Costituitasi nel 2003, Netbe è riuscita ad affermare la propria presenza sul mercato grazie ad un approccio multidisciplinare e ad una risposta rapida e efficace alle reali esigenze di comunicazione e di servizi web.

Netbe è una realtà organizzata e affidabile in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di progettazione e realizzazione di prodotti web e multimediali (siti, portali, gestionali), di fornire le applicazioni necessarie per gestirne al meglio i contenuti, di realizzare progetti di comunicazione integrata (web, social media, campagne media).

I nostri Valori

I nostri Valori aziendali

  1. Il successo del cliente è il nostro successo
  2. L'innovazione continua
  3. La qualità e competenza delle risorse umane
  4. La serietà e correttezza
  5. La cultura della comunicazione

Valle d'Aosta nel cuore dell'Europa francofona

Netbe è localizzata ad Aosta nel cuore della Valle d'Aosta, nelle Alpi Occidentali, ai piedi del Monte Bianco, in una regione di montagna dalla notevole bellezza paesaggistica e dalla grande ricchezza di tradizioni e di cultura.

Per questa ragione la nostra azienda ha mostrato sempre grande attenzione a tutti quei servizi e quelle tecnologie che possano favorire lo sviluppo economico della Montagna in un contesto di turismo sostenibile, e attenuarne i suoi handicap naturali e di comunicazione.

Grazie alla sua posizione geografica di confine tra Italia, Francia e Svizzera francese e al bilinguismo della popolazione, la Valle d'Aosta costituisce la localizzazione ideale per lo sviluppo di partnership e collaborazioni con altre realtà imprenditoriali di lingua e cultura francesi ed è un'ottima testa di ponte per le aziende italiane interessate ad aprirsi al mercato francofono.